Lavorare online è possibile?

Posted on lunedì 1 giugno 2009 by Alfredo Cognati

Ho passato molte ore a cliccare banner, a inserire barre di navigazione dappertutto, tanto da non avere quasi più spazio per leggere le pagine mentre navigavo, ricevere email da centinaia di ditte (tutte inglesi di cui non capivo neanche il significato), rispondere a sondaggi, e per cosa??? Per qualche centesimo di euro. Dopo qualche mese (e forse 1 o 2 € accumulati), queste fantomatiche ditte sparivano con tutto il mio sudato patrimonio. Per un bel di tempo avevo perso le speranze di trovare un metodo per Guadagnare seriamente online, un lavoro-online per arrotondare.


Poi sono venuto a conoscenza delle "Affiliazioni". Niente a che vedere con tutte le altre attività che avevo provato prima. Con le Affiliazioni si vende un Prodotto di altri semplicemente indirizzando più persone possibili sul Sito del Produttore in cambio di una commissione. Cercando in giro per la rete sono venuto a conoscenza di Aziende che riconoscono non meno del 30% di commissioni sul venduto.

Queste sono La BRUNO EDITORE e BAZARISSIMO.COM. La prima ha un vastissimo Catalogo di eBook e Info Prodotti, diversi dei quali gratuiti (come La verità delle affiliazioni in Italia), la seconda permette di vendere in DROPSHIP diverse migliaia di Prodotti, alcuni di marche già affermate, altri di marche emergenti. La cosa che le accomuna è che non REGALANO niente, ma bisogna LAVORARE per ottenere dei risultati.

0 Responses to "Lavorare online è possibile?":

 

This Template is Brought to you by : AllBlogTools.com blogger templates

Blogger Templates